Intervenuto durante la trasmissione SuperMatch in onda su Dazn Massimo Oddo ha svelato un aneddoto singolare su Paul Gascoigne ai tempi della Lazio. L'ex centrocampista inglese, che spesso si è reso protagonista di vicende controverse, si presentò nudo di fronte a Dino Zoff. Questo il racconto di Oddo: “Mi hanno raccontato che una volta erano in ritiro, non so dove. Sono arrivati in hotel, si erano sistemati nelle camere. Il team manager, o non so chi fosse, andò da Gascoigne e gli disse "guarda che giù c'è Zoff che ti vuole immediatamente nella hall". Dopo un po' scese lui completamente nudo, Zoff gli chiese cosa stesse facendo e lui rispose "Mister, lei mi ha detto subito e io sono venuto subito". Storia vera”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Oddo e l’aneddoto su Gascoigne: “Completamente nudo davanti a Zoff”
L'ex calciatore biancoceleste ha raccontato un singolare aneddoto con protagonista Paul Gascoigne ai tempi della sua esperienza alla Lazio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA