Si rincorrono le voci sulla possibile cessione della Lazio. Secondo quanto riportato da Cronache di Spogliatoio, infatti, la società biancoceleste avrebbe ricevuto un'offerta da 600 milioni di euro dal Qatar, che Lotito avrebbe intenzione di declinare, oltre a un interesse mostrato dall'imprenditore Andrea Pignataro.
news
Lazio, offerta da 600 milioni di euro dal Qatar? Il club: “Già smentita”
Secondo quanto riportato da Cronache di Spogliatoio, la società biancoceleste avrebbe ricevuto un'offerta da 600 milioni di euro dal Qatar
"Lotito ha ricevuto un'offerta da oltre 600 milioni da un fondo qatariota: si va verso il rifiuto della proposta. Interesse anche dall'Italia: neanche l'imprenditore Pignataro è riuscito a sottoporre un'offerta che convincesse l'attuale proprietario della Lazio. Il futuro della proprietà è in fase di stallo, sebbene Lotito continui a dichiarare che la società non è in vendita", questo si legge sulle pagine social della redazione di Cronache di Spogliatoio.
La posizione della Lazio, comunque, non cambia. Dal club fanno sapere che "il presidente Lotito ha già smentito ciò nella conferenza stampa di martedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

