Non sarà tutto esaurito, ma la cornice di pubblico presente questa sera allo stadio Olimpico promette comunque di dare spettacolo. Ai circa 28.800 abbonati si aggiungeranno, stando al dato di ieri, 9500 spettatori paganti. Facile che entro stasera si arrivi alla soglia delle 40mila presenze, obiettivo che era stato prefissato anche appena messi in vendita i biglietti. Proprio i prezzi alti hanno infatti limitato diversi tifosi, ma fa tutto parte di un segnale mandato dalla società in vista della riapertura della campagna abbonamenti prevista per domani alle ore 16.
news
Lazio, all’Olimpico in 40mila nel segno di Vincenzo D’Amico: il programma
Intanto questa sera allo stadio sarà anche l’occasione per ricordare ancora una volta Vincenzo D’Amico. Il presidente Lotito consegnerà infatti a bordocampo alla famiglia una teca con una maglia personalizzata, il momento sarà trasmesso sui maxischermi dello stadio. Previste poi alcune iniziative nel prepartita: dal volo di Olympia al dj set tra Monte Mario e Nord, come già accadeva in passato. Ma soprattutto poco prima del fischio di inizio è prevista l’esibizione sotto la Curva Nord di Toni Malco che, accompagnato da un pianoforte, canterà Vola Lazio Vola. L’Olimpico è pronto per la festa, alla Lazio il compito di confermarla.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA