Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Olimpico risponde presente e la Lazio apre la Maestrelli

Tifosi Lazio
Continua la risposta d'amore dei tifosi. Oltre 21 mila i biglietti venduti per la sfida con l'Inter ad unirsi ai quasi 25 mila abbonamenti

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 10:53 - Era nell'aria, ora è arrivata anche l'ufficialità. La Lazio ha comunicato sul proprio sito ufficiale l'apertura di una parte della Curva Maestrelli, riservata esclusivamente ai tifosi biancocelesti. Questo il comunicato della società. “La S.S. Lazio comunica che a breve verrà aperto alle vendite il settore della Curva Sud Maestrelli, ingresso 20 e 21 riservati esclusivamente ai sostenitori biancoazzurri con Ingresso da De Bosis”. Nel frattempo, parlando di mercato, grande attenzione. Sfumato Emerson Palmieri: ora ci sono altri 4 nomi in lizza! <<<

Venerdì si avvicina e di conseguenza il primo big match stagionale della Lazio. Il cliente che arriverà all'Olimpico sarà ostico, forse il più ostico, ma l'Inter di Simone Inzaghi non verrà di certo nella Capitale a passeggiare ma a battagliare contro una squadra affamata. Immobile e compagni inoltre potranno nuovamente contare sull'incredibile spinta dei suoi meravigliosi tifosi. Circa 42 mila presenti alla vigilia di Ferragosto contro il Bologna: quota giù superata a 3 giorni dall'inizio della partita. Considerando la riapertura della campagna abbonamenti e i biglietti venduti dalle ore 16 dello scorso venerdì, il dato registrato nella serata di ieri aveva già ampiamente superato quota 45 mila tifosi. Venduti, dunque, più di 21 mila biglietti. I tifosi, seppur sia già arrivato il primo mezzo passo falso della stagione, non hanno dubbi e sono pronti a spingere la Lazio infuocando l'Olimpico.

La squadra saluta i tifosi

Aumento

Il dato è, inevitabilmente, destinato a crescere. Come per la sfida contro il Bologna sarà possibile acquistare il proprio biglietto fino al fischio d'inizio del match. Già ampiamente sold-out l'intero settore Nord (Curva e entrambi i distinti) e si viaggia spediti verso l'apertura della Curva MaestrelliLa Lazio ha l'obbligo di trasformare la spinta dei suoi tifosi in un fattore a suo favore. Il percorso di riavvicinamento è iniziato lo scorso anno ed è continuato contro il Bologna. La vittoria in rimonta è arrivata grazie alla spinta giunta dagli spalti.L'entusiasmo tra il popolo laziale è tornato ed è tanto.

Settore ospiti

Il colpo d'occhio di uno stadio gremito di biancoceleste sarà aumentato anche dai, soliti, tanti tifosi interisti che giungeranno nella Capitale. Sold-out in poco tempo il settore ospiti e ci sarà la possibilità di allargarsi in Curva Maestrelli anche per loro. La Lazio nonostante la grande presenza di tifosi interisti non deve farsi piegare da ciò ma trasformare l'Olimpico nel suo personale fortino da venerdì fino all'ultima partita del campionato.