Domenica scorsa è andata in scena all'Olimpico Lazio-Monza. I biancocelesti hanno superato i brianzoli con una prestazione favolosa: il risultato recita 5-1 per i padroni di casa. Molti i protagonisti del match, come Pedro -doppietta- o Tavares, ma ad emergere maggiormente è stata la prestazione del Taty Castellanos.
news
Lazio, l’Olimpico torna a sorridere a Castellanos. Ecco perché
Dopo il gol vittoria in trasferta a Cagliari, finalmente è riuscito a sbloccarsi tra le mura amiche al 63': su un assist di Zaccagni ha aperto il piattone di prima intenzione sul secondo palo, non lasciando scampo a Pizzignacco.
La punta argentina non trovava il gol all'Olimpico da ben cinque mesi in campionato (16 settembre contro il Verona). Con questa vittoria, il numero 11 ha sfatato il tabù insieme a quello della squadra: i biancocelesti non vincevano da ben due mesi e mezzo, l'ultima vittoria il 24 novembre con il Bologna (3-0).
Non è sicuramente un bomber con il killer instinct sotto porta, ma non si può negare l'importante contributo che da alla squadra: 9 gol e 3 assist in campionato, nella speranza che con il Napoli possa raggiungere la doppia cifra di reti.
Per mister Baroni è importantissimo nel gioco, quando non ha giocato si è sentito (Inter), è il collante perfetto nella manovra offensiva della squadra: "Il Taty lo sa, è forte, a me piace la sua mobilità. Sono contentissimo di lui. Ha tante possibilità di miglioramento, ma il suo valore non va visto solo nei gol."
© RIPRODUZIONE RISERVATA