cittaceleste news Lazio-Olympiakos, parla il sindaco di Rieti: “Sarà un grande successo”

news

Lazio-Olympiakos, parla il sindaco di Rieti: “Sarà un grande successo”

Stadio Centro D'Italia - Manlio Scopigno, Rieti
In occasione di Lazio-Olympiakos, il sindaco della città di Rieti e l'assessore allo sport hanno rilasciato diverse dichiarazioni sulla gara
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il prossimo 16 agosto, a Rieti, sarà giocata l'ultima sfida pre-stagionale: Lazio e Olympiakos. In occasione dell'evento, il sindaco della città sabina, Daniele Sinibaldi, e Chiara Mestichelli, assessore allo sport, hanno rilasciato delle dichiarazioni. Ecco le parole.

“Siamo lieti di ospitare una partita del calibro di Lazio-Olympiacos che riaccende ancora una volta i riflettori sulla Città di Rieti e sullo Stadio Scopigno Centro d’Italia. Ringraziamo la società Lazio e il Presidente Claudio Lotito che proprio recentemente abbiamo ospitato in Città per la presentazione dell’importante progetto Lazio Academy che partirà da Rieti grazie alla collaborazione dell’Fc Rieti.

Ringraziamo, inoltre, la società reatina anche per la piena collaborazione offerta per l’organizzazione dell’evento in programma ad agosto. Infine, rivolgiamo un doveroso ringraziamento anche alla società San Marco Sport Events e Roberto Donati per aver voluto ancora una volta proporre la nostra Città come palcoscenico per un match con grande visibilità nel mondo calcistico. Siamo certi che, dopo il successo dell’amichevole organizzata nel 2024, anche quest’anno la Città e lo Stadio sapranno farsi trovare nella veste migliori”.