Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, dall’ombra di Isaksen alla rinascita: l’estate d’oro di Cancellieri
Tra i principali protagonisti della nuova Lazio di Maurizio Sarri che si stanno mettendo maggiormente in mostra nel corso di questa preparazione estiva vi è sicuramente Matteo Cancellieri.
Il giovane esterno romano sta infatti soddisfacendo mister Sarri grazie a un rendimento che l'ha visto più volte offrire un contributo importante alla maglia biancoceleste nelle amichevoli affrontate fino a questo punto. Dopo l'ultima annata vissuta in prestito al Parma, il giocatore classe 2002 si è reso autore di prestazioni capaci di non far rimpiangere Gustav Isaksen, con quest'ultimo che è stato costretto a fermarsi dopo pochi giorni di ritiro a causa della mononucleosi.
L'attuale situazione del calciomercato estivo biancoceleste, in particolare quel blocco del mercato che di fatto sta impedendo il rafforzamento della rosa, ha offerto a Matteo Cancellieri quell'opportunità utile per divenire un'alternativa valida rispetto al danese a disposizione del Comandante. Nel corso di questa preparazione estiva, quindi, Cancellieri si sta dimostrando come una sorta di "nuovo acquisto" su cui mister Sarri potrà puntare in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.