Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Onorato: “Certe cose non ci rappresentano. Condanno…”

Onorato
Le dichiarazioni dell'Assessore allo Sport Alessandro Onorato dopo i fatti riguardanti la trasferta dei tifosi biancocelesti in Baviera
Edoardo Benedetti Redattore 

"Le immagini dei tifosi della Lazio che inneggiano al duce e fanno saluti romani sono una vergogna e sono fango sulla squadra, la tifoseria e la città di Roma". E' la dura condanna dell'Assessore allo sport Alessandro Onorato, si legge in una nota dell'Ansa, dopo le immagini diffuse delle ultime ore. E ancora: "Per questo, senza se e senza ma, condanno con fermezza ed esprimo sdegno per quanto si vede nel video che in queste ore sta facendo purtroppo il giro del mondo.

Quella roba non ci rappresenta, ma è anche indicativa di un campanello d'allarme, l'ennesimo, che deve obbligare la politica tutta ad un'assunzione di responsabilità rispetto all'atteggiamento di condanna inequivocabile che si deve sul periodo più buio e drammatico della storia del nostro Paese". Nessuna segnalazione però al club biancoceleste da parte della Uefa, che in un comunicato precedente al match aveva dato tutte le disposizioni da seguire ai propri tifosi. Una buona notizia, visto anche la sanzione disciplinare sospesa nei confronti della società capitolina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.