- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 1 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La Lazio mette nuovamente il Milan nel mirino, con la consapevolezza di avere la chance ghiotta di una rivincita ad appena quattro giorni dalla sconfitta di misura rimediata a San Siro. I biancocelesti preparano la sfida di Coppa Italia con pochi dubbi di formazione, data anche l'emergenza infortuni che a Formello non è mai terminata: ci sarà Vecino, infatti, in cabina di regia al posto di Cataldi, con due tra Basic, Guendouzi e Dele-Bashiru ai suoi lati. Non è da escludere poi l'esordio stagionale di Mandas, così come potrebbe trovare spazio anche Hysaj
Castellanos è tornato a disposizione di Sarri e ha ritrovato la via del campo a San Siro. Il suo ingresso ha dato maggiore linfa offensiva ai suoi a Milano, anche grazie a un'altra prova incolore di Dia. È bastato poco, infatti, al centravanti argentino per dare sensazioni di maggiore pericolosità in area. Verso la gara di Coppa Italia c'è da sciogliere il nodo Taty: Sarri potrebbe puntare sull'argentino, ma deve fare i conti con la sua tenuta atletica e con l'imminente partenza di Dia in Coppa D'Africa che, già dal match contro il Bologna, con ogni probabilità, non sarà a disposizione del tecnico toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA