news

Lazio, senti Orlando: “Baroni? Ha fatto il possibile. Sul percorso in Europa League…”

Baroni
Questo il pensiero espresso da Massimo Orlando ai microfoni di TMW Radio riguardante l'operato svolto da Baroni sulla panchina della Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Domani sera, allo stadio Olimpico, si terrà l'ultima uscita stagionale della Lazio di Baroni: i biancocelesti sono attesi nella gara interna contro il Lecce, squadra che insieme a Empoli e Venezia si sta giocando la salvezza. Una volta terminata questa stagione, in casa Lazio ci sarà poi il tempo per fare bilanci e considerazioni sul tipo di stagione condotta, con riflessioni volte ad analizzare il tipo di lavoro svolto da mister Baroni insieme ai suoi ragazzi.

Proprio sul tecnico biancoceleste si è espresso Massimo Orlando. In particolare, ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore di Fiorentina, Milan e Atalanta si è espresso sull'operato portato avanti nel corso di questa stagione dal mister toscano. Queste le sue considerazioni:

"Baroni? Ha fatto il possibile con una rosa non rinforzata a gennaio, un undici di valore ma nessuno poteva pensare a un piazzamento Champions. Quanto fatto a inizio stagione è un miracolo, mentre ottimo il percorso nella prima parte di Europa League".