In attesa dell'ufficialità continua a far discutere la scelta della Lazio di affidare la panchina a Marco Baroni. Intervenuto ai microfoni di Notizie.com ha detto la sua anche l'ex allenatore e portiere biancoceleste Nando Orsi. L'attuale opinionista di Sky ha sottolineato la bravura del tecnico fiorentino e si è detto dispiaciuto per il rumore mediatico nato.
news
Lazio, Orsi: “Baroni è un tecnico in gamba. Mi dispiace solo che…”
"Marco Baroni è bravo, lo conosco e ha dimostrato di essere un tecnico in gamba, sono rimasto stupito anche io, ma se per la società è il tecnico ideale, allora va bene ma non è giusto tutto quello che sta accadendo anche perché lui non c’entra nulla anzi. Mi dispiace solo che si stia creando una situazione così pesante e antipatica per questo allenatore che ha mostrato sul campo di essere in gamba, certo ha lottato per non retrocedere nella sua carriera, ma adesso ha una grande occasione e non se la lascerà sfuggire, ma è la società che non deve permettere che questo accada.
Se crede in Baroni fa bene a puntarci ma tutto quello che sta succedendo è ingiusto nei confronti di questo ragazzo che non merita una situazione del genere, anche perché l’ultimo a entrarci. La Lazio deve proseguire sulla strada che ha intrapreso negli ultimi anni, ovvero tentare di arrivare in Champions, quindi allestendo una squadra forte e all’altezza della situazione, anche perché le altre non staranno certo ferme e tu hai perso tre pezzi da novanta come Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada, quindi devi comprare giocatori di questo livello e devi spendere soldi…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA