Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Orsi su Cataldi: “Ha subito dimostrato il proprio valore a Firenze”
In casa Lazio è ancora tutto da scrivere il futuro di Danilo Cataldi. Del centrocampista romano, e in particolare del suo ultimo anno vissuto con la maglia della Fiorentina, ne ha parlato l'ex portiere Fernando Orsi in un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue considerazioni su Cataldi:
"Stefano Pioli ha una buona conoscenza delle caratteristiche di Danilo Cataldi. Il centrocampista romano, arrivato in prestito dalla Lazio, ha subito dimostrato il proprio valore a Firenze. Nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per un periodo, Cataldi ha saputo fornire un contributo significativo alla squadra. La sua esperienza e la sua capacità di gestire il gioco sono state fondamentali per il centrocampo viola.
Se la Fiorentina decide di trattenerlo, Cataldi porterà quel giusto equilibrio necessario per favorire anche la crescita dei giovani giocatori. La sua leadership in campo e la sua esperienza saranno risorse preziose per la squadra, contribuendo a costruire una base solida per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA