Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Orsi: “Provedel una piacevole sorpresa. Bravo Sarri a volerlo”

Nando Orsi
L'ex portiere biancoceleste intervenuto al Corriere dello Sport ha parlato di Provedel e della scelta di mister Sarri nel puntare su di lui \

redazionecittaceleste

La canzone comincia a trovare la sua veridicità e Provedel in questa Lazio è davvero un finimondo. Prestazioni di livello altissimo, interventi importanti e un'attenzione di posizione che da tempo non si vedeva in casa biancoceleste. Già idolo dei tifosi che lo acclamano ogni volta che si sistema tra i pali ma soprattutto dopo appena 14 partite è già si è un preso un posto nella storia della Lazio. Cinque clean sheet consecutivi, 479 minuti di imbattibilità e top-ten dei portieri biancocelesti che hanno mantenuto per più tempo la porta inviolata raggiunta. A Bergamo la possibilità di scalare altre posizioni e dimostrare ancora di essere uno tra i talenti italiani migliori tra i pali. In merito a Provedel e non solo è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport l'ex portiere biancoceleste Fernando Orsi.

Provedel

«È stato uno dei portieri sottovalutato più a lungo ma sinceramente non me lo aspettavo così performante da subito. Personalmente penso che Sarri ha fatto bene a imporre il suo acquisto. Penso che in maniera netta in questo momento con non ci sia un portiere superiore a lui. Gli auguro di raggiungere il record di imbattibilità».

Parole importanti quelle dell'ex portiere biancoceleste nei confronti del collega che tanto sorprendendo e scalando a velocità impressionante le classifiche della storia della Lazio.