Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto dall’infermeria: ancora out Patric e Rovella. Provedel…

Patric
La Lazio si prepara alla sfida di sabato sera contro il Frosinone, ma scenderà in campo al Benito Stirpe senza Provedel, Patric e Rovella
Stefania Palminteri Redattore 

Si avvicina la sfida di sabato sera per la Lazio, impegnata a Frosinone contro la squadra di Di Francesco. Nonostante il caos post dimissioni di Sarri, i biancocelesti sono chiamati a reagire e tornare alla vittoria. Quasi tutti a disposizione di mister Martusciello, tranne i tre infortunati RovellaPatric Provedel. Rimane invece da capire la questione Guendouzi, in attesa della sentenza del ricorso sulla squalifica.

Per Ivan il sospiro di sollievo è già arrivato: non ci sono fratture alla caviglia sinistra, ma servirà comunque almeno un mese di tempo prima di rivederlo in campo. I tempi di recupero, comunque, saranno più precisi dopo la risonanza in programma per la prossima settimana. Continua invece il travaglio di Patric e Rovella: entrambi sono alle prese con dei fastidi nella zona pubica che li rende quindi indisponibili per la trasferta di sabato sera. La speranza, è quella di rivederli in campo all'Olimpico in occasione del match contro la Juventus di fine mese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.