Si avvicina la sfida di sabato sera per la Lazio, impegnata a Frosinone contro la squadra di Di Francesco. Nonostante il caos post dimissioni di Sarri, i biancocelesti sono chiamati a reagire e tornare alla vittoria. Quasi tutti a disposizione di mister Martusciello, tranne i tre infortunati Rovella, Patric e Provedel. Rimane invece da capire la questione Guendouzi, in attesa della sentenza del ricorso sulla squalifica.
news
Lazio, il punto dall’infermeria: ancora out Patric e Rovella. Provedel…
Per Ivan il sospiro di sollievo è già arrivato: non ci sono fratture alla caviglia sinistra, ma servirà comunque almeno un mese di tempo prima di rivederlo in campo. I tempi di recupero, comunque, saranno più precisi dopo la risonanza in programma per la prossima settimana. Continua invece il travaglio di Patric e Rovella: entrambi sono alle prese con dei fastidi nella zona pubica che li rende quindi indisponibili per la trasferta di sabato sera. La speranza, è quella di rivederli in campo all'Olimpico in occasione del match contro la Juventus di fine mese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA