Torna definitivamente il sereno in casa Lazio. La vittoria di Glasgow aveva disteso gli animi, ma serviva un successo in campionato per rilanciarsi definitivamente. I tre punti ottenuti contro l'Atalanta sono stati fondamentali. Nei primi minuti è stata la Lazio migliore della stagione, sopra di due gol con almeno un altro paio di occasioni pericolose. Il pareggio dei bergamaschi ha rischiato di rovinare la sosta, ma Vecino si conferma l'uomo in più in questa parte di stagione mandando in estasi l'Olimpico.
news
Lazio, pace fatta tra Sarri e Lotito. E quella cena a Formello…
Voleva questo tipo di prestazione il presidente Lotito, che a fine gara è sceso negli spogliatoi per congratularsi con la squadra. Abbracci per tutti, soprattutto per Sarri, a testimonianza di una riconciliazione avvenuta dopo qualche giorno di gelo. Già da sabato sera in quel di Formello, però, i due si erano confrontati a cena prima della sfida di ieri pomeriggio. Un modo per distendere gli animi e chiarirsi ulteriormente.
Il tema mercato aveva fatto da padrone nelle dichiarazioni di entrambi nei giorni scorsi. Ieri la Lazio ha vinto anche grazie a un Castellanos in grande spolvero, con Rovella e Guendouzi dal primo minuto. A partita in corso, poi, Isaksen e Kamada hanno contribuito a trovare il terzo gol entrando bene dalla panchina. Insomma, la coperta è lunga e anche i nuovi arrivati stanno man mano entrando nelle rotazioni del tecnico, per la felicità di Lotito.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA