Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Palladino incensa Colpani: “Pronto per una grande squadra”

Colpani
Le parole d'elogio del tecnico del Monza su Andrea Colpani, possibile obiettivo della società biancoceleste in vista della prossima stagione
Stefania Palminteri Redattore 

Tra i vari sogni in casa Lazio per la prossima stagione c'è Andrea Colpani. L'esterno di proprietà del Monza si è reso protagonista con un campionato da 8 gol e 4 assist, imponendosi come uno dei pezzi pregiati della squadra brianzola e catturando le attenzioni delle grandi squadre. Sarebbe un sostituto ideale per rimpiazzare l'uscita già certa di Felipe Anderson.

Un calciatore che dopo un anno anno da assoluto protagonista che al termine del campionato potrebbe salutare Monza. Palladino, intervenuto in conferenza stampa non ha dubbi: "Parlo con tutti, le scelte di Di Gregorio e Colpani dipenderanno da loro. Hanno fatto grandi cose. Se mi chiedete se sono pronti per il salto vi dico di sì".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.