Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Parma, i convocati biancocelesti: confermato Vavro

Notizie Lazio: Denis Vavro

Simone Inzaghi ha ufficializzato l'elenco di giocatori che questa sera a disposizione nella sfida contro il Parma valida per la Coppa Italia

redazionecittaceleste

Di Valerio Marcangeli

ROMA - Questa sera la Lazio farà il suo debutto stagionale in Coppa Italia e lo farà allo Stadio Olimpico di Roma contro il Parma. I giorni che hanno accompagnato i biancocelesti dal derby agli ottavi di finale della coppa di Lega, non sono stati facili. Oltre ad aver perso Luis Alberto, operato poche ore fa di appendicite, mister Simone Inzaghi ha salutato anche Luiz Felipe. Il difensore brasiliano ha bisogno di un'operazione chirurgica per mettere a posto la caviglia. Il colpo subito nel match contro il Frosinone ad inizio stagione, per di più in un'amichevole, rischia di gravare non solo sull'organico biancoceleste ma anche e soprattutto sulla carriera del calciatore. L'intervento ad oggi è l'unica soluzione per mettersi questi problemi alle sue spalle. Vista l'emergenza in difesa, il tecnico piacentino ha deciso di rispolverare Denis Vavro. Il difensore slovacco, dapprima inserito nella lista delle cessioni, è tornato a disposizione proprio per sostituire il brasiliano.

 Notizie Lazio: Denis Vavro

SU DI LUI - Fino a poche settimane fa sulle tracce dell'ex Copehagen c'era il Genoa. Ma le visite mediche non hanno dato buon esito. La pubalgia resta il primo incubo da scacciare per Denis Vavro. Nonostante quando è stato convocato dalla propria nazionale ha dichiarato di sentirsi in piena forma. Tuttavia, per questa sera la sua presenza è pronosticata al massimo per la panchina. Al suo posto il tecnico Simone Inzaghi sembrerebbe preferirgli Marco Parolo. Naturalmente per il resto della stagione, periodo in cui non ci sarà Luiz Felipe, non si potrà andare avanti così. Per questo la società si sarebbe messa sulle tracce dello svincolato Sokratis Papastathopoulos.

I CONVOCATI - In attesa di scoprire se il mercato porterà ai biancocelesti qualche rinforzo, è tempo di lasciar parlare il campo. Alle 21:15 di questa sera i capitolini ospiteranno e affronteranno gli emiliani. In ballo c'è l'accesso ai quarti di finale del torneo, chi vincerà sfiderà l'Atalanta. Ecco i convocati della Lazio:

Portieri: Alia, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Patric, Radu, Vavro;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Bertini, Czyz, Escalante, Fares, Lazzari, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;

Attaccanti: Caicedo, Correa, Muriqi.