Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Parma, Inzaghi: “Abbiamo bisogno di tornare alla vittoria”

Inzaghi alla vigilia di Fiorentina-Lazio

Queste le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia del turno infrasettimanale contro il Parma ai microfoni ufficiali

redazionecittaceleste

Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, alla vigilia del turno infrasettimanale contro il Parma ai microfoni ufficiali della Lazio: "E' una partita importante perché veniamo dopo la battuta d'arresto di sabato a Firenze e abbiamo bisogno di tornare alla vittoria. Il Parma, per quanto espresso avrebbe meritato un'altra classifica. Ci sono 12 punti a disposizione e dobbiamo fare del nostro meglio".

 Inzaghi

Inzaghi dovrà gestire anche i 7 diffidati: "E non solo. Mancheranno Leiva e Pereira per squalifica, Milinkovic è stato operato due giorni fa ed ha riportato una brutta frattura: domani non ci sarà, speriamo di recuperarlo per il derby, ma dovremo vedere come reagirà. Mi dispiace che sia stato retrocesso il Parma, ma sono convinto che torneranno presto nella massima serie perché hanno una Società solida alle spalle. I ducali hanno tante scelte a disposizione, ma io sono concentrato sulla mia squadra perché avremo qualche defezione. Dovremo offrire una grande prova”.

Cittaceleste.it