Intervistato a margine dell'evento per i 125 anni della S.S. Lazio, organizzato dal Lazio Club Montecitorio, alla Sala Tatarella, presso la Camera dei Deputati, ecco le parole del presidente Claudio Lotito:
news
Lazio, Lotito: “Auronzo? Lo scorso anno bistrattati. Per tanti anni…”
“C'è ancora tempo per parlare del ritiro, siamo al 15 di febbraio: la data di scadenza è fissata al 31 marzo. Lo scorso anno siamo stati bistrattati ad Auronzo, nonostante abbiamo portato un arricchimento al territorio con la nostra presenza e creato un clima di affiatamento e disponibilità da parte della squadra.
Quest’anno abbiamo ricevuto un atteggiamento ostile da parte della nuova amministrazione, dopo 17 anni in cui la nostra società è presente. E noi ne prendiamo atto. La Lazio ha uno dei centri sportivi più grandi d’Italia e ha la possibilità di poter organizzare ritiri al proprio interno. Abbiamo tanti campi, piscine, palestre, settore medico e settore fisioterapico.
Stiamo valutando se continuare ad andare lontano o rimanere a Formello, dove tra l’altro c’è un microclima ventilato, rispetto ad altri dove non si respira: è una valutazione che dobbiamo fare e non la stiamo facendo ora che abbiamo altre situazioni più impellenti, poi ci penseremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA