Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Parolo: “Caso Immobile? Non scherziamo. Il problema è un altro”

Immobile e Parolo
Nel corso del post partita andato in onda sui canali di Dazn, Marco Parolo ha detto la sua in merito al periodo della squadra e di Immonbile

redazionecittaceleste

Una Lazio in difficoltà e un Immobile lontano dalla forma migliore. Questi sono i due fattori emersi ieri durante la partita contro l'Atalanta. Fanno rumore i due errori clamorosi sotto porto del capitano biancoceleste che nel corso della sua esperienza biancoceleste ha abituato a timbrare il cartellino con regolarità impressionante. Ovviamente i due infortuni hanno influito in maniera evidente sul rendimento di Immobile che ora più che mai manca alla Lazio. Al termine della partita con la Dea, nel post partita andato in onda sui canali di Dazn l'ex biancoceleste Marco Parolo ha affrontato proprio il tema nato intorno a Immobile.

Immobile

"Per me non esiste alcun problema Immobile. Ha sempre trascinato la Lazio fino a questo momento e lo farà fino a fine stagione. In questo momento ha bisogno di continuità, di giocare e di ritrovare il gol. Il problema sarebbe capire perché invece la squadra sia troppo dipendente da lui. Da qui a fine stagione l’apporto di Ciro sarà fondamentale. Ha avuto due occasioni e non è riuscito a sfruttarle, ma credo che a fine anno arriverà a segnare almeno 15-16 gol. Il fatto è che la Lazio soffre sempre squadre come l’Atalanta che giocano uomo su uomo, avrebbe avuto problemi anche con Felipe Anderson falso nove. L’importante è che si sblocchi e, per farlo, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe".