Intervenuto ai microfoni di goal.it l'ex centrocampista della LazioMarco Parolo ha parlato del derby della Capitale. L'opinionista di Dazn non ha dubbi: se non lo vivi non lo capisci. Di seguito le sue dichiarazioni.
news
Lazio, Parolo: “Derby della Capitale? Se non lo vivi non puoi capirlo”
"ll derby di Roma? Non conosci Roma se non hai mai visto derby. Senza averlo visto non puoi capire cosa significa essere romanisti o laziali nella Capitale. Un qualcosa che ti arriva dentro, non vedi l'ora di festeggiarlo e godertelo con i tifosi. La parte più bella è il prepartita, quando scendi in campo per il riscaldamento vedi i sogni e i mille pensieri, anche in un momento negativo può cambiarti la stagione e l'umore della gente. 26 maggio? Non c'ero, ma nei ricordi della gente ancora mi arriva la tensione che avranno vissuto i tifosi e i giocatori. Penso che devono essere state settimane terribili per entrambe le parti, poi bellissime emozioni per la Lazio, bruttissime per la Roma. Il derby si vive di pelle, di pancia e di cuore
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA