Un periodo con più ombre che luci per Felipe Anderson, l'insostituibile di Sarri. Sull'argomento, è stato interpellato un suo ex compagno, Marco Parolo. Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore della Lazio ai microfoni di Radio Roma Sound 90 FM.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Parolo su Felipe Anderson: “Ecco il suo problema. Senza Sergej…”
Le dichiarazioni di Parolo su Felipe Anderson e, in generale, il momento di difficoltà vissuto dal giocatore biancoceleste nelle ultime sfide
"Lui va d’istinto, spensieratezza e felicità: quando è sereno è devastante nelle partite. Quest’anno non ha più Milinkovic e le combinazioni che i due avevano trovato vengono meno. È una cosa che forse lo porta a incidere meno. Rimane comunque un giocatore forte, non a caso Sarri difficilmente lo sostituisce. Deve giocare con serenità, nei tre davanti può fare ogni ruolo ma faccio fatica a vederlo mezzala".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA