Nelle sue sette stagioni in maglia Lazio Marco Parolo ricorda con grande gioia soprattutto l'ultimo anno, quello che gli ha permesso di esordire in Champions League all'età di 35 anni. Nell'avventura europea biancoceleste, conclusasi agli ottavi di finale contro il Bayern, Parolo è anche riuscito a lasciare il segno con un gol segnato all'Olimpico contro lo Zenit.
news
Lazio, Parolo ricorda il gol in Champions: “Un sogno che avevo da piccolo”
In quella sfida il centrocampista biancoceleste portò la Lazio avanti per 2-0 nel punteggio. Una partita vinta poi per 3-1 dalla formazione allenata da Inzaghi. Parolo sfrutta un bello slalom di Correa che lo serve a rimorchio e con una bordata da fuoriarea festeggia il primo gol in Champions League della sua carriera. Un momento che l'ex Lazio, oggi opinionista, ha voluto condividere sui propri profili social. “1 gol in Champions, un sogno che avevo da piccolo. Mai mollare a 35 anni!” - le parole che accompagnano il post.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA