Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Parolo: “Immobile inattaccabile, ha ragione Sarri: critiche ingiuste”

Marco Parolo

Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste, opinionista da bordocampo in occasione della sfida contro i rossoneri

redazionecittaceleste

Continua l’avventura di Marco Parolo nella sua nuova veste di opinionista per DAZN. Ieri pomeriggio, in occasione della partita di San Siro della Lazio contro i rossoneri, l’ex centrocampista biancoceleste era a bordo campo per pre e post partita. E in quest’occasione Parolo, tra le altre cose, ha potuto anche commentare la situazione di Ciro Immobile. Di seguito le sue parole.

 Immobile a San Siro

Su Immobile

Per quanto riguarda Ciro, io penso che abbia ragione Sarri. Ogni volta lui deve ripartire da zero e segnare ancora, a quel punto tutti esaltano 'Ciro il capocannoniere, Ciro il giocatore forte'. Però poi alla prima mezza cosa che sbaglia subito viene contestato. Io quindi condivido pienamente quanto espresso dal tecnico, Immobile è inattaccabile per tutto ciò che è riuscito a dimostrare i questi anni. Anche qualora dovesse giocare 3-4 partite di fila non nelle migliore condizioni, alla fine della stagione riesce comunque a confermare i numeri straordinari. 

È un giocatore che lavora molto per la squadra e che negli scorsi anni ha anche fatto molti assist per i suoi compagni di squadra. Se si guardano i movimenti che fa per la squadra e gli assist che serve, allora ci si rende conto di quanto sia incredibile. Ma anche riguardo l’Europeo, in occasione di alcuni goal di Chiesa a rientrare col destro. Lì è Ciro che ha attaccato la profondità in mezzo ai due centrali facendoli scappare e mettendo nelle migliori condizioni di segnare Chiesa”.

Sui rossoneri

Il Milan ha rischiato poco durante l’arco della partita, inoltre ha in rosa un giocatore che rappresenta un grandissimo valore aggiunto: Ibra. Sicuramente è una squadra che ha grande consapevolezza dei propri mezzi e un importante progetto intorno a sé. Adesso Ibra dovrà rappresentare la ciliegina sulla torta, anche solo averlo a disposizione per schierarlo a fine partita può fare la differenza. Questa sera è stata impeccabile anche la prestazione di Brahim Diaz. Mi sembra che il Milan sia una squadra completa e che stia facendo davvero bene”.