Le parole del centrocampista croato sul neo tecnico orobico, a margine della vittoria della nazionale croata sul Ghana ai Mondiali per 2-1

- Roma
Formello, escono Lotito e Tare

Lazio, Lotito è arrivato a Formello per la cena con Gattuso - VIDEO

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Mario Pasalic ha parlato a margine della vittoria della nazionale croata sul Ghana ai Mondiali per 2-1. Dopo il torneo a stelle e strisce, l'ex Milan tornerà a pensare all'Atalanta e a Sarri. Queste le sue parole sul tecnico toscano: "Non abbiamo fatto calcoli, volevamo vincere. L'obiettivo era quello di passare il turno. Tutti sanno che la Croazia alla fase eliminatoria è molto pericolosa. Sarri? Ancora non ci siamo sentiti, adesso sono concentrato sul Mondiale. Dopo il torneo ci sarà tutto il tempo per conoscerci e di ripartire con l’Atalanta".

SS Lazio v Atalanta BC - Coppa Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti