Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Patric suona la carica verso la Juve: “Bisogna crederci”

Patric
Le parole del difensore spagnolo al termine della gara vinta contro il Genoa: nel mirino la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juve
Stefania Palminteri Redattore 

Il Genoa è ormai storia da giorni, la Lazio ha da subito guardato avanti. Nel mirino dei biancocelesti, infatti, c'è il match di domani sera all'Olimpico contro la Juventus. Si ripartirà dal 2-0 di Torino, ma guai a darsi per vinti. E' questo il messaggio arrivato direttamente dalla pancia di Marassi nelle dichiarazioni post partita. Nello specifico, ci ha pensato Patric a suonare la carica. Per lo spagnolo, nulla è ancora deciso, a patto che la squadra scenda in campo con il giusto spirito dal primo minuto.

Queste le parole del difensore in vista del match contro i bianconeri: "Servirà una Lazio concentrata, dobbiamo crederci. Fare le cose a metà contro una squadra così forte non porta a nulla, quindi dobbiamo crederci".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.