Cominciano a diradarsi le nuvole a Formello. Dopo un periodo di difficoltà, con l'infermeria costantemente piena, sembra avvicinarsi la luce in fondo al tunnel. Confermate infatti le sensazioni degli ultimi giorni. A breve è atteso il rientro in campo di Patric, lontano dal terreno di gioco da oltre un mese (l'ultima volta in Lazio-Bologna). I fastidi al pube sono ormai alle spalle e il rientro è a un passo. Discorso diverso invece per Rovella, che difficilmente riuscirà a lasciare l'infermeria prima di Pasqua.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Patric vede il rientro in gruppo. E dall’infermeria…
Lo spagnolo sarà il primo tra gli infortunati in casa Lazio a ritornare in campo a distanza di un mese dalla sua ultima apparizione ufficiale
Nessuna fretta invece per Pellegrini, alle prese con una distorsione (leggera) alla caviglia sinistra. Il terzino, comunque, è squalificato per la doppia sfida contro la Juventus: il tempo è quindi un alleato, l'obiettivo è il derby. Stesso discorso per Provedel. La riabilitazione procede nel migliore dei modi e il derby può diventare il grande sogno. Il rientro nella stracittadina rimane complicato, ma non più impensabile come la scorsa settimana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA