Serata perfetta per Patric, tornato in campo dopo l'infortunio: lo spagnolo oltre alla vittoria ha festeggiato le 200 presenze biancocelesti

Patric

Lazio-Bayern, Patric: “Potevamo segnare di più, ma partite come queste…” - VIDEO

Guida, come sempre, la festa sotto la Nord: Patric si sente giustamente senatore di questa Lazio e ne vive a pieno ogni momento. Una serata storica per la Lazio, ma per lo spagnolo inevitabilmente un po' di più. Tornato in campo dopo 4 assenza tra tutte le competizioni Patric è subentrato al allo stremato Gila tagliando, così facendo, il prestigioso traguardo: quello delle 200 presenze in maglia Lazio.

Patric

Una chiusura su Musiala che ha esaltato l'Olimpico prima del triplice fischio. Ora la voglia e la fame di tornare titolare magari già dalla sfida di domenica contro il Bologna. Per altri traguardi con l'aquila sul cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti