Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Patric ringrazia Sarri: “Mi hai insegnato tanto, in campo e nella vita”

Patric e Sarri
Il difensore spagnolo ha ringraziato e salutato Maurizio Sarri per tutti gli insegnamenti attraverso un post sul suo profilo ufficiali social
Edoardo Benedetti Redattore 

Patric spende parole bellissime per ringraziare e salutare mister Sarri. Il difensore spagnolo è maturato tantissimo da quando è arrivato alla Lazio ed elogia il merito del tecnico toscano nel suo percorso di crescita. Questo il messaggio condiviso sul suo profilo ufficiale social.

“Mister, per iniziare desidero ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato in questi mesi da allenatore. Nella carriera di un calciatore ci sono tanti tecnici, ma pochi di questi ti forgiano facendoti diventare il giocatore che sei. Mi hai insegnato cosa significa competere veramente, la visione del gruppo al di sopra del singolo e soprattutto mi hai aiutato a risolvere tante situazioni. Per me sei uno di quelli che ti mostrano la strada e ti migliorano, grazie.

Per continuare, personalmente, ed è la cosa più importante per me, mi hai fatto vedere cosa significa avere valori nella vita e nello sport, con le parole ma soprattutto con i fatti. A volte le strade si separano, per qualsiasi motivo, ma sono sicuro che prima o poi ci vedremo di nuovo.

Sempre grato per tutto, Patric”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.