Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro: “L’Almeria ha vinto con merito. Ringrazio i loro tifosi…”

Pedro
Le parole di Pedro ai microfoni di El Desmarque al termine dell'ultima amichevole invernale della preparazione della Lazio contro l'Almeria

redazionecittaceleste

La Lazio ha chiuso il giro delle amichevoli invernali incassando una sconfitta in casa dell'Almeria. Gli spagnoli si impongono 2-0 contro una Lazio scarica, di testa e di gambe. Un test che ha un peso relativo ma, al tempo stesso, apre riflessioni sugli errori individuali commessi. Sarri non è rimasto soddisfatto dell'approccio mentale dei suoi. Una squadra che è sembrata parente di quella vista nella passata stagione e nella preparazione estiva, in controtendenza con le prime due amichevoli giocate in Turchia. Gli errori in impostazione e in uscita e il modo in cui è arrivata la sconfitta accende l'attenzione del Comandante, che tornerà a battere sulla continuità, necessaria per conquistare un posto in Champions League.

Pedro

Al termine della sfida Pedro ha analizzato l'andamento del match, rilasciando delle dichiarazioni alla stampa spagnola. L'ex Barcellona ha sottolineato il merito della vittoria dell'Almeria, ringraziando anche i tifosi avversari per averlo applaudito. Queste le parole del calciatore spagnolo rilasciate ai microfoni di ElDesmarque: "L'Almería ha giocato molto bene, ci ha fatto correre e ha creato occasioni. Noi non ne abbiamo ricavato nulla, hanno vinto meritatamente. Voglio anche ringraziare tutti i tifosi dell’Almeria, quando stavo per essere sostituito hanno applaudito. Un gesto prezioso che non dimenticherò mai. Gabi? Ho parlato con lui, lo conosco molto bene e gli auguro il meglio all'Almería. È una squadra che vuole giocare e ha grandi giocatori. Credo che possa salire ancora di più in classifica".