cittaceleste news Lazio, Pedro o Cancellieri in avanti e scelte obbligate. Chiamato Serra

news

Lazio, Pedro o Cancellieri in avanti e scelte obbligate. Chiamato Serra

Cancellieri e Pedro
Altro giro, nuova emergenza a Formello. I biancocelesti affronteranno la Fiorentina tra scelte obbligate e soluzioni in cerca del male minore
Michele Cerrotta

Un solo turno a Noslin e Marusic, zero a un Guendouzi che ha rischiato ma che potrebbe comunque andar via in ogni momento. Non i presupposti migliori per affacciarsi a una gara dopo aver perso anche Castellanos per il mercato, Dia e Dele-Bashiru per la Coppa d’Africa, Patric e di fatto Rovella per infortunio. Quest’ultimo sarà ancora in panchina ma senza minuti sulle gambe, con Sarri che in vista della gara tra la sua Lazio e la Fiorentina di domani alle 20:45 sarà costretto nuovamente a scelte obbligate.

L’unico dubbio riguarda la maglia al centro dell’attacco: Pedro è avanti, ma né il canario né Sarri sono particolarmente felici della scelta. L’alternativa è Cancellieri, ritenuto ancor meno adatto. L’ex Verona dovrebbe comunque andare in panchina per dare il cambio allo spagnolo, con Isaksen e Zaccagni sulle fasce. In porta ci sarà Provedel, in difesa Lazzari e Pellegrini sulle fasce - con Hysaj reintegrato e pronto a subentrare - e Gila e Romagnoli al centro. A meno che il mercato, che sia per accordi o distrazioni, non si metta di mezzo, ci sarà poi Guendouzi in mezzo al campo con Cataldi e Basic. Convocato ancora Serra, che non potrà quindi aiutare la Primavera impegnata domani alle 11 in casa del Verona per gli ottavi di Coppa Italia.