cittaceleste news Lazio, Pedro vuole chiudere la carriera con la Coppa Italia. Ma il tabellone dice che…

news

Lazio, Pedro vuole chiudere la carriera con la Coppa Italia. Ma il tabellone dice che…

Pedro
Pedro vuole chiudere la sua carriera vincendo un trofeo, magari la Coppa Italia. Ecco la prima possibile avversaria della Lazio nel torneo
Stefania Palminteri Redattore 

Maurizio Sarri ritroverà una Lazio diversa, vista la rivoluzione di mercato a cui si è assistito la scorsa estate, ma tra i pochi punti fermi su cui il Comandante potrà contare nella sua seconda esperienza biancoceleste ve ne è soprattutto uno, vale a dire Pedro. Anche nella stagione da poco terminata lo spagnolo si è confermato quale risorsa tecnico-tattica per il club biancoceleste, con quest'ultimo che si è spesso servito delle giocate dello spagnolo al fine di poter inseguire i vari obiettivi stagioni intrapresi sotto la guida di Baroni.

Adesso, però, l'obiettivo dello spagnolo è soprattutto uno: chiudere la propria straordinaria carriera vincendo un trofeo, magari la prossima Coppa Italia. A ostacolare però i piani della Lazio e dello stesso Pedro, però, ci pensa direttamente il calendario. Agli ottavi di finale della competizione, infatti, con molta probabilità i biancocelesti incontreranno il Milan. Tutto dipenderà dal percorso del diavolo rossonero: se quest'ultimo passerà contro il Bari (ai trentaduesimi) e la vincente tra Lecce e Juve Stabia (ai sedicesimi), allora la Lazio di Sarri inaugurerà la propria Coppa Italia con un big match. Prossimo ai 38 anni il 28 luglio, Pedro vuole concludere e rendere la propria carriera ancor più speciale, magari alzando un trofeo con l'aquila sul petto.