Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Pedro vuole chiudere la carriera con un trofeo in biancoceleste. Sul futuro…
Nel suo secondo ciclo alla Lazio mister Sarri vuole ripartire dalle sue certezze, e una di queste ha un nome ben riconoscibile, ossia Pedro. Lo spagnolo rappresenta senz'altro uno dei punti di riferimento dell'organico biancoceleste, una risorsa a cui quest'ultimo si è spesso aggrappato anche nella stagione da poco conclusasi sotto la guida di Baroni. Pedro vorrebbe chiudere la propria carriera alzando un trofeo con la Lazio. Se riuscirà a raggiungere questo obiettivo, sarà poi il tempo di pensare al suo futuro.
Proprio questo argomento potrebbe andare incontro a risposte definitive. Attualmente non è prevista alcuna opzione fino al 2027 nel rinnovo, ma stando all'ultimo confronto avuto con la dirigenza biancoceleste sono stati affrontati discorsi di una certa importanza aventi proprio per oggetto il futuro del classe '87.
Lo spagnolo utilizzerà questa annata per studiare i diversi segreti da allenatore di Sarri, per poi eventualmente fare l'esame per guadagnarsi il patentino e cominciare una nuova carriera da allenatore, magari partendo come ha fatto Simone Inzaghi, ovvero dalle giovanili della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA