La doppietta in Inter-Lazio non ha lasciato neanche più il dubbio: Pedro è il fuoriclasse assoluto di questo campionato. Nel frattempo Lotito non ha intenzione di lasciarlo andare via, lo spagnolo ha una promessa da mantenere: vincere un trofeo con l'aquila sul petto.
news
Lazio, Pedro come il vino: la media gol di quest’anno è da capogiro
La seconda giovinezza di Pedro tiene in galla le speranze Champions League della Lazio. Il numero nove viaggia ad una media gol da capogiro
Il numero 9, nel frattempo, tiene in vita la speranza per il quarto posto -altamente improbabile- fino all'ultimo minuto del turno conclusivo della Serie A. Un campione con 25 titoli nel palmares a quasi 38 anni prende la squadra sulle spalle e mette a segno 14 reti (10 in campionato e 4 in Europa League), ben nove dalla panchina.
La nuova stagione della Lazio non può prescindere da lui. Pedro è come il vino: più invecchia e più diventa buono. Per trovare numeri migliori di quelli di quest'anno, bisogna tornare a 11 anni fa: 19 gol con la maglia del Barcellona. Nel frattempo, però, si gode la sua miglior media realizzativa: un gol ogni 104'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

