cittaceleste news Lazio, Pedro: quale futuro? L’addio si avvicina e Lotito…

news

Lazio, Pedro: quale futuro? L’addio si avvicina e Lotito…

Pedro
Quale futuro per Pedro? L'addio tra lo spagnolo e i biancocelesti si avvicina, con il presidente Lotito che lo vorrebbe però ancora a Formello
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Parole chiare, che lasciano poco spazio all'immaginazione. In estate la storia tra la Lazio e Pedro, con ogni probabilità, arriverà ai titoli di coda. Resta, tuttavia, ancora avvolto nel mistero quello che sarà il futuro della leggenda spagnola. "Porte aperte a Pedro" ripetevano in coro Lotito e Fabiani la scorsa stagione. Non è quindi da escludere che il prossimo giugno, quando mancheranno pochi giorni alla scadenza del contratto dell'ex Barça, la Lazio possa offrirgli un posto in società.

Magari la panchina di un settore giovanile. Dal canto suo Pedro non ha ancora sciolto le riserve, non è da escludere che possa optare per qualche anno di stop, con l'obiettivo poi di ripartire al meglio. "Non so cosa farò dopo, se voglio fare l'allenatore. Non penso già di lasciare il calcio, devo prendermi uno-due anni per me e per stare con la mia famglia" ha dichiarato dopo Pisa. Il futuro si vedrà, ora è imperativo godersi gli ultimi scampoli di calcio di un fuoriclasse assoluto.