- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 20 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Con la Lazio che dovrà fare a meno di Zaccagni, contro la Cremonese, per il cartellino rosso ricevuto al Tardini contro il Parma, Sarri corre ai ripari e vaglia le possibili soluzioni alternative. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, per il ruolo di esterno sinistro sono due i nomi in pole per rimpiazzare il capitano biancoceleste contro i grigiorossi: Pedro è l'opzione naturale, mentre stuzzica l'idea Noslin, reduce dal gol vittoria contro i ducali e in rampa di lancio.
Ancora una volta super contro il Parma, Sarri si affida ancora a Provedel per provare a battere la Cremonese. Il portiere ex Spezia è apparso rigenerato dopo il ritorno del tecnico toscano sulla sponda biancoceleste del Tevere e ora il Comandante si gode un super Provedel. Insegue il record dei clean sheet ottenuti della stagione 2022/2023, allora furono ben undici solo nel girone d'andata. E il cinquantesimo clean sheet con la Lazio è a un passo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA