Notizie dall'infermeria in casa Lazio. Nella giornata di oggi, Pedro si è sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre la frattura al naso subita ieri pomeriggio nel match contro la Salernitana. Lo spagnolo ha stretto i denti fino all'ultimo per rimanere in campo e aiutare i compagni, nonostante il dolore. Come ammesso dallo stesso numero 9 dopo il match: "Ho ancora mal di testa e molto dolore al naso, ma l'importante era conquistare i tre punti".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Pedro operato al naso dopo lo scontro di ieri: il comunicato
Il comunicato ufficiale della società biancoceleste sull'operazione sostenuta da Pedro in giornata per ridurre la frattura alle ossa nasali
Questo il comunicato della società biancoceleste sull'operazione: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri la frattura scomposta delle ossa nasali. In data odierna è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall’equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso la clinica di riferimento del club. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA