Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro operato al naso dopo lo scontro di ieri: il comunicato

Pedro
Il comunicato ufficiale della società biancoceleste sull'operazione sostenuta da Pedro in giornata per ridurre la frattura alle ossa nasali

redazionecittaceleste

Notizie dall'infermeria in casa Lazio. Nella giornata di oggi, Pedro si è sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre la frattura al naso subita ieri pomeriggio nel match contro la Salernitana. Lo spagnolo ha stretto i denti fino all'ultimo per rimanere in campo e aiutare i compagni, nonostante il dolore. Come ammesso dallo stesso numero 9 dopo il match: "Ho ancora mal di testa e molto dolore al naso, ma l'importante era conquistare i tre punti".

Questo il comunicato della società biancoceleste sull'operazione: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez ha riportato nel corso dell’incontro di ieri la frattura scomposta delle ossa nasali. In data odierna è stato sottoposto a riduzione della suddetta frattura. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato condotto dall’equipe del Prof. Cascone alla presenza del Prof. Rodia presso la clinica di riferimento del club. Il calciatore sta bene e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano".