- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Terza giornata di ritiro per la Lazio nel centro sportivo di Formello e prime dichiarazioni da parte della rosa biancoceleste. Interviene infatti ai microfoni dei canali ufficiali del club Pedro, che ha parlato delle ambizioni stagionali del club capitolino. Ecco le sue parole.
"Dobbiamo ritrovare subito ambizione sul campo: abbiamo l’opportunità senza Europa di preparare bene le partite e fare una bella stagione. Allo stesso tempo essendo abituati a giocare ogni tre giorni potrebbe esserci un contraccolpo: vedremo come affrontarlo anche mentalmente, ma spero sia un’opportunità per noi. Il mister? Maurizio lo conosciamo tutti, sappiamo come lavora. Ha carattere, ha vinto: per noi è un’ottima occasione.
Chi lo conosce meno sta imparando a farlo, ora vedremo come trascinare tutta la squadra: abbiamo il livello per raggiungere l’obiettivo di entrare in Champions, che è quello a cui secondo me bisogna puntare ogni anno qui. Il campionato è molto difficile, lo abbiamo visto anche lo scorso anno. Ci sono otto-nove squadre che hanno fatto bene, è sempre molto complicato: la Serie A è molto difficile ed esigente. Ma dobbiamo puntare all’Europa, crescere dal punto di vista mentale e puntare sempre al massimo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA