Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro-2024: il rinnovo è una formalità, firma attesa durante la sosta

Pedro fa festa con Olympia
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de IlMessaggero il rinnovo di Pedro sarebbe una formalità: un anno di prolungamento per l'ex Barca

redazionecittaceleste

Archiviato l'impegno europeo contro il Midtjylland, la Lazioprepara la sfida con la Salernitana. Tra i mattatori della serata europea contro i danesi c'è Pedro che ha deciso la partita siglando il gol del definitivo 2-1. Lo spagnolo in poco più di anno ha convinto anche i più scettici dopo lo storico passaggio da una sponda all'altra del Tevere. Un campione su tutta la linea, un esempio ed un modello da cui imparare, in campo e fuori. Nonostante le 35 primavere, il nativo di Tenerife è ancora in grandissima forma. Sembra rinato e ringiovanito con l'aquila sul petto, a dimostrazione che quella con i giallorossi è stata solo una parentesi da dimenticare e non l'inizio di un calo di natura anagrafica.

Pedro

Il contratto del classe '87 scadrà il prossimo giugno, la Lazio e il calciatore dovranno sedersi al tavolo per trattare. Nella conferenza pre-partita della gara contro il Midtjylland lo Pedro aveva dichiarato: "Ancora non ho parlato col presidente e con Igli, ma non penso sia il tempo di farlo. Ora pensiamo tutti di partita in partita e poi vediamo che succede. Qui sto bene, fin dal primo momento. Per me è stato speciale venire qui e non credo sarà un problema parlarne, ma ripeto, non  è il momento".  Segnali di apertura da parte dello spagnolo che ha ancora tanto da dare e alla Lazio sta bene. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de IlMessaggero il rinnovo di Pedro è una formalità e la firma dovrebbe arrivare durante la pausa per i Mondiali in Qatar: prolungamento fino al 2024.