Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Pedro a riposo: ecco come Sarri vuole impiegarlo contro il Sassuolo
Una volta conclusa la sosta delle nazionali, la Lazio di Sarri contro il Sassuolo vuole confermare quanto di positivo si è visto nell'ultima gara con il Verona, e per farlo vorrà affidarsi alle sue certezze. Tra queste, non è possibile non menzionare Pedro.
Lo spagnolo è stato gestito negli ultimi giorni in quel di Formello, e ha saltato le sedute di venerdì pomeriggio e sabato mattina. Il suo rientro, da questo punto di vista, è previsto tra domani e mercoledì, quando partirà la preparazione per la prossima gara contro la formazione neroverde di Grosso. Le condizioni dello spagnolo (che convive con un fastidio tendineo) comunque non preoccupano; si è voluto preservarlo nel corso della pausa delle nazionali e, al tempo stesso, la sua presenza non è a rischio per la gara contro il Sassuolo.
Pedro ha svolto sedute individuali in palestra, con l'obiettivo di ripresentarsi con la miglior condizione fisica nel match del 14 settembre, data nella quale ritornerà tra i convocati anche Isaksen, out dall'inizio del ritiro per mononucleosi. La convocazione del danese potrebbe rappresentare agli occhi di mister Sarri un'alternativa in più per il reparto offensivo, con il Comandante che sembra comunque voglioso di far scendere in campo Pedro solo però a gara in corso, come avvenuto a Como e contro il Verona in casa. Lo spagnolo, in particolare, fino a questo punto ha disputato 54 minuti complessivi, dopo aver messo a segno l'ultimo gol del precampionato biancoceleste (nello specifico, quello del 2-0 all'Atromitos).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

