- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Passa il tempo, passano le stagioni, ma per questa Lazio Pedro rimane una certezza. Il fuoriclasse spagnolo, dopo una stagione da assoluto protagonista con Baroni, si è rimesso a disposizione di Maurizio Sarri con l'obiettivo di continuare a incidere in biancoceleste. La carta d'identità però parla chiaro e, sebbene il talento non abbia età, a fine stagione toccherà quota 39 primavere.
Non è da escludere quindi che nei prossimi mesi Pedro possa prendere decisioni diverse per il suo futuro. Un indizio arriva direttamente dalla Spagna, dove si sta organizzando la partita del cuore di Pedro. Allo stadio Heliodoro Rodriguez Lopez di Santa Cruz di Tenerife, l'attaccante della Lazio sta preparando un'amichevole ricca di leggende.
Le due squadre saranno: da un lato gli amici di Pedro, con Ronaldinho e diversi campioni del mondo della Spagna, mentre dall’altro ci saranno gli amici di David Silva. Pedro però, dal canto suo, non ha confermato che la partita sia un addio al calcio: "È un modo per restituire l’affetto ricevuto dalla popolazione delle Canarie nel corso della mia carriera", ha spiegato il canario. La verità, tuttavia, non si saprà prima della fine della stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA