Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro rivela: “Ho lasciato il Barcellona perché…”

Pedro fa festa con Olympia
L'attaccante biancoceleste che ha fatto la storia recente del Barcellona negli anni di Guardiola, ha rivelato i motivi del suo addio al Barça

redazionecittaceleste

Un campione senza tempo, protagonista di un trasferimento storico da una parte all'altra del Tevere. L'impatto di Pedro nella Lazio ha fatto ricredere tutti i più scettici, dopo una stagione ha mostrato sprazzi del Pedrito di Barcellona. Con i Blaugrana lo spagnolo ha vinto tutto, un pezzo importante di una delle squadre più belle di sempre sotto la gestione di Pep Guardiola. Al Barcellona ci arriva da piccolo, nel 2004, per poi passare undici anni tra le file dei catalani. Nel 2015 ha scelto di voltare pagina e di provare un'esperienza in Premier League, con il Chelsea che lo porta volentieri alla corte di Stamford Bridge, dove poi conoscerà Maurizio Sarri.

Pedro

Nonostante il tempo sia passato Pedro non ha mai smesso di provare affetto per il club che lo ha lanciato e consacrato come uno dei grandi talenti del calcio europeo. Il suo legame col Barcellona è sempre forte e a distanza di sette anni ha spiegato i motivi del suo addio. Come riporta il portale spagnolo Futbol Red sono queste le parole che spiegano il suo addio dal Barcellona: "La cosa più semplice sarebbe stare rimanere lì e continuare a vincere, però credo fosse giunto il momento per provare nuove esperienze altrove"