In un momento di piena emergenza in casa Lazio, arriva finalmente una buona notizia. Contro la Sampdoria, nel prossimo impegno di campionato in programma lunedì sera all'Olimpico, sarà a disposizione Pedro. Lo spagnolo si è sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre la frattura alle ossa nasali rimediata contro la Salernitana domenica scorsa. Il forte scontro e la conseguente operazione non gli hanno permesso di seguire la squadra in Romania per il ritorno della sfida contro il Cluj.
Cittaceleste.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Lazio, Pedro mette nel mirino la Samp: indosserà una maschera protettiva
Lo spagnolo sarà regolarmente a disposizione nel prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria grazie a una maschera protettiva apposita
Il numero 9 biancoceleste tornerà però ad allenarsi fin da subito, grazie alle maschere protettive del dottor Giuliani. Una classica in carbonio, ultraleggera e sottile studiata appositamente per le gare ufficiali. L'altra, invece, è in fibra di vetro e titanio che, oltre ad assicurare la massima sicurezza al giocatore, avrà sulle fratture ossee degli effetti benefici simili a quelli della magnetoterapia. Un doppio aiuto che permetterà allo spagnolo di tornare nel minor tempo possibile per dare una mano ai compagni, in un momento delicato e di totale emergenza.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA