Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro mette nel mirino la Samp: indosserà una maschera protettiva

Pedro
Lo spagnolo sarà regolarmente a disposizione nel prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria grazie a una maschera protettiva apposita

redazionecittaceleste

In un momento di piena emergenza in casa Lazio, arriva finalmente una buona notizia. Contro la Sampdoria, nel prossimo impegno di campionato in programma lunedì sera all'Olimpico, sarà a disposizione Pedro. Lo spagnolo si è sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre la frattura alle ossa nasali rimediata contro la Salernitana domenica scorsa. Il forte scontro e la conseguente operazione non gli hanno permesso di seguire la squadra in Romania per il ritorno della sfida contro il Cluj.

Il numero 9 biancoceleste tornerà però ad allenarsi fin da subito, grazie alle maschere protettive del dottor Giuliani.  Una classica in carbonio, ultraleggera e sottile studiata appositamente per le gare ufficiali. L'altra, invece, è in fibra di vetro e titanio che, oltre ad assicurare la massima sicurezza al giocatore, avrà sulle fratture ossee degli effetti benefici simili a quelli della magnetoterapia. Un doppio aiuto che permetterà allo spagnolo di tornare nel minor tempo possibile per dare una mano ai compagni, in un momento delicato e di totale emergenza.