cittaceleste news Lazio, Pedro non si ferma mai: scende in campo con la sua Fondazione

news

Lazio, Pedro non si ferma mai: scende in campo con la sua Fondazione

Pedro
Il fuoriclasse spagnolo, che ha da poco rinnovato il suo contratto con i biancocelesti, è sceso in campo con i bambini della sua fondazione
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Pedro, fresco di rinnovo con la Lazio ed in attesa del ritiro di Formello, continua a scendere in campo. Questa volta l'ha fatto con la sua Fondazione, attraverso la quale ha passato del tempo con i bambini presenti. Di seguito le parole social del fuoriclasse spagnolo dopo l'evento: "Si è conclusa la prima settimana dei Camp della Fondazione Pedro Rodriguez, durante la quale ho potuto condividere un po' di tempo calcistico con tutti i partecipanti, con foto e qualche domanda un po' folle che questi piccolini mi hanno fatto. Andiamo alla seconda!

Ringraziamo tutte le autorità e i rappresentanti dei nostri sponsor e collaboratori presenti, che sostengono questa attività per i più piccoli. Grazie a voi, tutto è più facile. Ringrazio anche tutti gli atleti e i professionisti che ogni giorno frequentano il campo e giocano con i partecipanti. Avere dei modelli di riferimento è molto importante. Grazie per il tempo che ci avete dedicato!".

 

Visualizza questo post su Instagram