Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sulle ali di Pedro: lo spagnolo è un valore aggiunto

Pedro, Atalanta-Lazio
Lo spagnolo è stato uno dei protagonisti della bellissima vittoria contro l'Atalanta. Suo l'assist per il gol del vantaggio biancoceleste

redazionecittaceleste

Ennesima vittoria convincente in campionato per la Lazio. La trasferta di Bergamo lascia molta convinzione e autostima ai ragazzi di Sarri. Ennesimo cleen sheet e terzo miglior attacco di tutta la Serie A. I biancocelesti stanno ormai assimilando alla perfezione gli schemi e i dettami del tecnico toscano. Uno dei fedelissimi di Sarri è Pedro, autore di una grande prestazione la Gewiss.

Pedro

La partita di Pedro

—  

Pedro ha risposto presente. Lo spagnolo è partito titolare per la prima volta in campionato dopo ben 7 mesi, l'ultima volta risaliva al derby di ritorno dello scorso anno del 20 marzo. Tanta qualità ed esperienza messa in campo al servizio dei compagni, che lo hanno cercato in ogni zona del campo per tutto il match. Al 10' arriva il primo graffio alla partita con l'imbeccata per Zaccagni che deve solo spingerla in porta alle spalle di Sportiello. L'esterno spagnolo, fino a questo momento, è sempre stato un fattore a partita in corso. In questa stagione ha già messo a segno 3 reti, di cui due in campionato contro Inter e Cremonese.

Giovedì sarà la volta del Midtjylland Pedro si candida per un ruolo da protagonista. Lo spagnolo andrà gestito in vista dei tanti impegni ravvicinati che la Lazio affronterà in queste settimane. Potrebbe partire titolare al suo posto Cancellieri, con Felipe Anderson spostato a destra proprio al posto dell'ex Barcellona.