La Lazio e Pedro sono decisi a continuare insieme. L’attaccante spagnolo ha detto sì per la terza volta: rinnoverà il contratto con la società biancoceleste per un’altra stagione, senza adeguamento. Guadagnerà dunque 2,2 milioni di euro netti fino al 30 giugno 2026.
news
Lazio-Pedro: arriva il terzo sì. La chiusura nei prossimi giorni
La Lazio e Pedro vogliono continuare insieme. Lo spagnolo è vicino alla chiusura del terzo accordo consecutivo con la società biancoceleste
Nessun tipo di ostacolo all’orizzonte: lo spagnolo ha scelto il club biancoceleste ancora una volta, e la società ha deciso di continuare ad affidarsi alla sua esperienza, al suo talento e alla sua fedeltà. Maurizio Sarri, non può che essere felice: lo spagnolo, con il Comandante, potrà vivere un'altra stagione al centro dell'attenzione.
Non è più una giovane promessa: a quasi 38 anni non è un titolare fisso, ma resta comunque un super sostituto. La scorsa stagione, con Baroni in panchina, ha registrato la miglior annata in Serie A: 10 gol. Oltre ai numeri, c'è anche tanta leadership, soprattutto nei momenti cruciali, che dovranno fare da esempio all'intero spogliatoio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA