cittaceleste news Lazio, Pedro: “I tifosi sono tutto per noi. Fabregas alla prima? Sarà una sfida…”

news

Lazio, Pedro: “I tifosi sono tutto per noi. Fabregas alla prima? Sarà una sfida…”

Pedro
Le dichiarazioni del canario direttamente dal ritiro dei biancocelesti presso il centro sportivo di Formello: così inizia la nuova stagione
Stefania Palminteri Redattore 

Terza giornata di ritiro per la Lazio nel centro sportivo di Formello e prime dichiarazioni da parte della rosa biancoceleste. Interviene infatti ai microfoni dei canali ufficiali del club Pedro, che ha parlato del rapporto con i tifosi e sulla prima gara del campionato, contro il Como di Fabregas. Ecco le sue parole.

"I tifosi? Ovviamente l’ho sempre detto: sono una forza molto importante per noi, ci danno tanto supporto ed è fondamentale. L’anno scorso abbiamo finito male giocando in casa, pareggiando spesso. Ma deve tornare a essere una nostra forza vincere in casa davanti ai nostri supporter. Ringrazio sempre tutti per il supporto che danno alla squadra.

Fabregas? Sta facendo un lavoro impressionante, sono contento per lui. È molto giovane ma ha già fatto vedere idee e carattere. Sicuramente l’esordio contro di loro sarà molto difficile per noi: sono una squadra molto interessante che ha speso tanto per portare giocatori giovani. Sarà molto difficile, molto bella da giocare."