Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro a caccia di un altro trofeo. Opzione scattata ma il suo futuro…

Pedro
Lo spagnolo vuole chiudere la sua esperienza alla Lazio con un trofeo: è scattata l'opzione per il rinnovo ma il futuro si decide in estate

In carriera ha vinto tutto, dal Mondiale alla Champions League. Ha lasciato il segno con il Barcellona di Guardiola, al Chelsea con Sarri e trionfando con la Nazionale spagnola. Pedro non si è mai nascosto: Ho vinto in Spagna con il Barcellona, in Inghilterra con il Chelsea, mi piacerebbe riuscirci con la Lazio in Italia”. È l'uomo delle finali, chiedete a Maurizio Sarri che prima dell'ultimo atto dell'Europa League del 2019 contro l'Arsenal disse al suo vice Zola di schierare tassativamente due giocatori: Giroud e, appunto, Pedro.

Il campione canario va a caccia di un trofeo, la Supercoppa è un'occasione, con la Lazio ancora in corsa anche in Coppa Italia. Poi il futuro dello spagnolo si deciderà in estate. Nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma ha raggiunto la sua 25esima presenza stagionale ed è scattata l'opzione per un altro anno dopo il rinnovo sancito la scorsa estate. La strada intrapresa dalla società è quella di ricominciare dai giovani e la carta d'identità di Pedro segna, putroppo, 36. Ma le parti ne parleranno una volta finita la stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.