Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Pedro è l’unico a salvarsi: ecco cos’è successo all’Olimpico a fine partita
La Lazio è fuori dalle coppe europee: questa è la sentenza arrivata nell'ultima giornata di Serie A dopo la sconfitta casalinga dei capitolini contro il Lecce. Un epilogo di stagione che ha lasciato l'amaro in bocca a tutto l'ambiente biancoceleste, voglioso almeno di accedere e disputare la prossima Conference League. Tra quei pochi giocatori a salvarsi dalla brutta prestazione messa in campo dalla Lazio vi è, come al solito, Pedro.
Lo spagnolo è stato infatti uno dei pochi biancocelesti a cercare di agguantare fino all'ultimo un pareggio che sarebbe stato fondamentale in ottica europea, con conclusioni dirette verso la porta che hanno spesso impegnato Falcone del Lecce. L'impegno e la grande dose di sacrificio messa in campo ancora una volta ieri sera dallo spagnolo è stata riconosciuta e apprezzata dalla tifoseria biancoceleste. In effetti, al termine della gara contro i salentini, è stato esposto uno striscione in Curva Maestrelli che recitava la frase "Immenso Pedro", vero e proprio attestato di stima e affetto da parte del popolo biancoceleste nei confronti dello spagnolo e del suo costante impegno che ci mette quando veste la maglia della Lazio.
Tuttavia lo spagnolo si è trovato poi nella condizione di dover subire insieme ai propri compagni di squadra una dura contestazione da parte dei tifosi presenti ieri sera all'Olimpico. Contestazione che si è tradotta in una vera e propria bordata di fischi incessanti accompagnati dal rifiuto da parte dei tifosi di accettare le scuse dei giocatori, come testimoniato dal lancio di oggetti con cui si è interrotto ogni tipo di dialogo e confronto con la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

