cittaceleste news Riecco anche Pedro: l’uomo in più per la Lazio e per Sarri

news

Riecco anche Pedro: l’uomo in più per la Lazio e per Sarri

Edoardo Pettinelli Redattore 
L'attaccante spagnolo classe 1987 torna a lavorare in gruppo: la Lazio e Sarri ritrovano una pedina preziosa, da titolare e da subentrato

Parola d'ordine: gestione. Quando si tratta di Pedro, la prudenza è obbligatoria dalle parti di FormelloSarri ha scelto questo indirizzo, preservare una pedina tanto preziosa per la Lazio è fondamentale se si vuole trovare il giusto apporto dalla panchina. Lo scorso anno ne ha dato riprova, se ce ne fosse stato bisogno: quattordici gol stagionali, di cui dieci in Serie A. In campionato i suoi ingressi sono stati più che decisivi: addirittura nove le reti arrivate al subentro.

Numeri non comuni per un classe 1987. Proprio per questo, in vista del doppio impegno contro Sassuolo derbySarri ha optato per una via conservativa: nessun particolare problema per il canario, solo un lavoro mirato per non affaticare eccessivamente la muscolatura. Ieri, insieme a Vecino, è tornato a lavorare quasi per intero col resto del gruppo: il rientro a pieno regime dovrebbe arrivare già nella giornata di oggi.